Gaggenau

Gaggenau, con i suoi prodotti e sviluppi, è sempre orientata a soddisfare le esigenze dei cuochi professionisti ed è icona di una cultura culinaria esclusiva e di uno stile di vita raffinato e colto. Gaggenau produce elettrodomestici professionali, di altissima qualità ed è al contempo simbolo di innovazione tecnologica e design Made in Germany. L’azienda non ha mai smesso di rivoluzionare l’universo delle cucine domestiche. Il successo delle soluzioni Gaggenau si fonda sull’innovazione tecnologica e su un design con una forma di grande chiarezza e linearità associato ad un’elevata funzionalità. Dal 1995 Gaggenau fa parte del gruppo Bosch e Siemens Elettrodomestici.

KitchenAid

KitchenAid, marchio icona di piccoli e grandi elettrodomestici dal design inconfondibile e dalle prestazioni ineguagliabili, è un brand in cui estetica e funzionalità si uniscono in un armonioso gioco di forme senza tempo. Raffinatezza e sperimentazione nel design, combinate con la qualità dei materiali e la professionalità, fanno degli elettrodomestici KitchenAid delle vere e proprie icone di stile. Per le sue cucine, Todeschini annovera il marchio KitchenAid tra i suoi partner per gli elettrodomestici.

Neff

Da sempre buongustai e amanti della cucina scelgono Neff perché rappresenta l’espressione della propria personale idea di casa. La qualità degli elettrodomestici ad incasso Neff si riconosce anche nei particolari e negli accessori che rendono ogni apparecchio ancora più funzionale ed unico nel suo genere. Ogni singola apparecchiatura viene progettata in modo attento e scrupoloso, secondo i più alti standard qualitativi del Made in Germany, pensando alle reali esigenze dell’utente finale.

TODESCHINI-PARTNER-NEFF-1 TODESCHINI-PARTNER-NEFF-2 TODESCHINI-PARTNER-GAGGENAU-1 TODESCHINI-PARTNER-GAGGENAU-2 TODESCHINI-PARTNER-KITCHENAID-1 TODESCHINI-PARTNER-KITCHENAID-2