TODESCHINI_AGGLOMERATI
TODESCHINI_AGGLOMERATI 3 TODESCHINI_AGGLOMERATI 2 TODESCHINI_AGGLOMERATI 1

agglomerati
marmo tecnico

Il marmo tecnico è un composito avanzato creato dagli scarti della lavorazione del marmo combinati alla resina poliestere. Il risultato sono lastre dalla caratteristiche estetiche simili al marmo naturale e dalle prestazioni tecniche migliorate. Infatti, a differenza della pietra naturale, il marmo tecnico non presenta porosità a livello superficiale impedendo l’assorbimento di macchie e di umidità. Le lastre non richiedono di conseguenza trattamenti indurenti sulla superficie e presentano ottima resistenza a usura nel tempo.

corian® DuPont

Corian® è un composito avanzato per superfici da arredamento e architettura che offre prestazioni tecniche e grande versatilità progettuale. Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian® può essere impiegato nella creazionedi piani cucina con lavabi integrati senza saldature visibili. Non porosi, resistenti all’usura, alle macchie e all’umidità, i lavelli e i lavabi in Corian® sono semplici da pulire, mantenendo un aspetto nuovo per anni a venire.

resine cementizie

Le resine cementizie permettono di avere superfici uniformi, resistenti all’usura e agli agenti chimici, di basso spessore e con una vasta possibilità di scelta degli effetti decorativi quali rugosità, riflettanza, colorazione. Scegliere una superficie in resina significa iniziare un percorso progettuale che porta, come risultato, alla messa in opera nel proprio ambiente di una soluzione unica ed irripetibile, sottesa alle esigenze estetiche e prestazionali richieste dal cliente.