compositi
Corian® DuPont

Inventato e prodotto da DuPont, Corian® è un composito avanzato per superfici da arredamento e architettura che offre superiori prestazioni e grande versatilità progettuale, utilizzabile per applicazioni in ambienti residenziali e commerciali. Corian® può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno, modellato, termoformato o intarsiato. Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni e per piani da cucina con lavabi integrati senza saldature visibili. I lavelli e i lavabi in Corian® possono essere integrati a piani di lavoro in Corian® di colore uguale o contrastante, creando così un design omogeneo senza note discordanti. Non porosi, resistenti all’usura, alle macchie e all’umidità, i lavelli e i lavabi in Corian® sono igienici e semplici da pulire, mantenendo un aspetto nuovo per anni a venire. I piccoli tagli o graffi sono semplici da rimuovere.

silestone®

Silestone® è composto al 94% da quarzo naturale, un materiale che offre durezza e resistenza straordinarie. I piani in Silestone® hanno inoltre una protezione antibatterica attiva che garantisce qualità igieniche uniche sul mercato. I vantaggi di Silestone® sono molteplici: poiché è una superficie prodotta utilizzando quarzo naturale, possiede un’altissima resistenza alle macchie e ai graffi, oltre a un ridotto assorbimento dei liquidi. Silestone® è realizzato in oltre 60 colori, tre finiture e vari formati, trasformandosi in un prodotto molto versatile dato che può essere utilizzato anche in grandi formati senza necessità di giunzioni.

silestone-kitchen-cocina-silestone-quartz-cuarzo-altair-02 silestone-kitchen-cocina-silestone-quartz-cuarzo-unsui silestone-kitchen-cocina-silestone-quartz-cuarzo-zeus-extreme