Morgana Benigni rileva il marchio di famiglia Benigni Cucine, azienda artigianale di alto profilo produttivo e si avvale del know how sviluppato in oltre 20 anni di lavoro ed ora prende slancio dalla nuova collaborazione con questa realtà produttiva con l’obiettivo di sviluppare progetti su misura con una particolare attenzione alle esigenze del cliente. La collaborazione tra queste due realtà diventa quindi portavoce di quella alta cultura artigianale che caratterizza il tessuto del nostro territorio, dove l’eccellenza delle maestranze si intreccia con l’alto profilo tecnologico per garantire una qualità e una personalizzazione curata nei minimi dettagli. In un’ottica di condivisione strategica di competenze, Morgana Benigni collabora attivamente con questa struttura perseguendo gli stessi obiettivi: qualità, ricerca e trasparenza aziendale. Fare rete oggi significa creare sistema tra le imprese storicamente e qualitativamente significative per garantire una continuità della specificità produttiva artigianale in chiave contemporanea.

MORGANA-BENIGNI-PAGINA

FILOSOFIA

Morgana Benigni elabora e realizza progetti sartoriali dove l'abito cucina viene minuziosamente cucito sullo stile di vita della committenza. Passione nella ricerca e studio di ogni singolo dettaglio nel progetto, aprono ogni volta percorsi unici e irripetibili, offrendo al committente la possibilità di scegliere personalmente ogni materiale che andrà a comporre la cucina.

Obiettivo principe è l'autentica realizzazione di un progetto custom made. L'attenzione all'utilizzo della tecnologia con l'applicazione integrata nella macchina cucina della domotica, è un'esigenza che si interfaccia con lo stile di vita quotidiano, unita al trasferimento delle tecnologie ad alta resa delle cucine professionali da ristorazione all'ambiente domestico, per la realizzazione di cucine uniche.